Ragusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Pozzallo, 16 gennaio 2015 – Sarà sistemato nei locali dello Spazio Cultura "Meno Assenza" il nuovo ufficio turistico che verrà realizzato grazie al finanziamento di 16 Mila euro accordato dall'assessorato regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea. 

Il finanziamento, interamente a fondo perduto, consiste nella fornitura, installazione e configurazione di server on demand, totem informativi per il turista, workstation multimediale e altri servizi a vantaggio del turismo, e dovrà essere speso entro il mese di giugno 2015. 

"Entro l'inizio della prossima stagione estiva - afferma l'assessore al turismo Giorgio Scarso - Pozzallo avrà un nuovo ufficio turistico con mezzi all'avanguardia. 

Nel momento in cui l'amministrazione di Luigi Ammatuna si é insediata a Pozzallo non c'era nulla e in questi due anni abbiamo lavorato per fornire a chi visita per la prima volta la nostra città nuovi stradari, cartine e mappe turistiche, anche tramite applicazioni per smartphone e iphone e, adesso un nuovo ufficio turistico che sarà posto nella via principale della città e non in una strada secondaria, sebbene centrale. 

Si tratta - conclude Scarso - di servizi essenziali per chi desidera conoscere meglio la nostra città". 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry