Ragusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Comiso, 24 febbraio 2015 – Sabato 21 febbraio 2015, presso l'Auditorium Carlo Pace, si è svolta la 32^ Assemblea Cittadina dell'Avis di Comiso, nonostante le condizioni atmosferiche proibitive la sala era gremita da numerosi donatori; al loro contributo va il merito dello strepitoso numero di sacche di sangue e plasma raccolti: 1419, quasi il 60% in più rispetto a quelli dell’anno scorso.

Sono intervenuti il Presidente dell’Avis regionale dott. Salvatore Mandarà, l’on. Giuseppe Di Giacomo, il presidente del Consiglio Comunale dott. Gigi Bellassai, il Direttore del Centro Trasfusionale di Vittoria dott. Francesco Bennardello, la dirigente dell’Istituto G. Verga Prof.ssa Maria Giovanna Lauretta, i rappresentanti di Istituto della sezione classica e scientifica dell’ISIS G. Carduccci Biagio Cubisino e Giacomo Lauria.

Dopo la lettura e l’approvazione delle relazioni del Presidente per il Consiglio, dell’Amministratore, del Revisore dei Conti e del Direttore Sanitario sono stati sorteggiati due tablet e un buono per frequentare per un mese una palestra di Comiso.

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry