Ragusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ragusa, 28 maggio 2015 – Sul sito del Comune è pubblicato il bando di mobilità esterna volontaria per la copertura di n. 1 posto di dirigente tecnico (art. 30 D.lgs.30 marzo 2001 n.165).

Il bando-avviso riguarda la copertura di n. 1 posto di dirigente tecnico da destinare, in prima assegnazione,  al Settore XI – Edilizia privata e produttiva.

Il titolo di studio richiesto è il diploma di laurea  in Ingegneria civile o Ingegneria edile o Architettura con abilitazione all'esercizio della professione di Ingegnere o Architetto.

Tra i requisiti indicati nel bando quello di prestare servizio e aver superato il periodo di prova con qualifica dirigenziale in un'area tecnica delle amministrazioni pubbliche.

Le domande di ammissione alla selezione dovranno pervenire, attraverso uno dei canili specificatamente indicati nel bando,   entro e non oltre il 29 giugno prossimo.

Maggiori e più dettagliate informazioni possono essere assunto sul sito www.comune.ragusa.gov.it presso cui è pubblicato il testo integrale del bando- avviso. 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry