Ragusa, 11 giugno 2015 – L’amministrazione comunale ha prorogato all’ 8 luglio il termine di presentazione delle istanze dei soggetti interessati al compostaggio collettivo. Sono quattro i siti comunali individuati (giardino ibleo, villa Margherita, villa Archimede e villa Stiele) dove saranno sistemate le compostiere fornite dalla stessa amministrazione. I cittadini che vogliono aderire al compostaggio collettivo devono costituirsi in gruppo, non inferiore a 10 famiglie e non superiore a 15, per ogni sito. Ciascun gruppo dovrà nominare un proprio rappresentante che, assieme agli altri componenti, potrà usufruire del 20% di riduzione della tassa comunale sui rifiuti (Tari).
Se dovessero pervenire per lo stesso sito più richieste si procederà alla scelta in ordine alla data di arrivo delle istanze al protocollo generale del comune, nel caso di pari data d’arrivo, si ricorrerà ad un sorteggio pubblico.
La documentazione ed il modello dell’istanza è scaricabile sul sito internet del Comune sezione “Gare, appalti e incarichi” dell’home page.
Ragusa. Proroga istanze per compostaggio collettivo
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode