Ragusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Pozzallo, 8 agosto 2014 – Marco Sudano, assessore allo sport, turismo, politiche migratorie, sviluppo economico, ha rassegnato le dimissioni. 

Sudano ha inviato una missiva al primo cittadino Luigi Ammatuna spiegando che la sua scelta era stata concordata con il gruppo politico di appartenenza, Pozzallo Giovane, all’inizio della legislatura. Pertanto, lo stesso Sudano ha riconfermato la fiducia al Sindaco e continuerà il suo impegno politico nel ruolo di consigliere comunale. 

Il Sindaco, su indicazione del movimento politico “Pozzallo Giovane” ha deciso di affidare l’incarico amministrativo a Giorgio Scarso, già consigliere comunale e attuale segretario del movimento.

Scarso ha ricevuto le stesse deleghe di Sudano con l’aggiunta dello spettacolo. 

“Ringrazio il primo cittadino Luigi Ammatuna – ha affermato Scarso – per la fiducia accordatami. Porterò avanti questo impegno politico mettendo in campo tutte le mie conoscenze e garantendo il massimo impegno. 

Auspico – ha spiegato Scarso - il dialogo con tutte le componenti politiche, sindacali e con le forze sane della città”. 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry