Ragusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ragusa, 15 settembre 2015 – Lo scorso week end la Polizia Municipale ha operato nel territorio comunale ed in particolare a Marina di Ragusa, Ragusa Superiore e Ragusa Ibla.

In città sono stati impiegati, per i tre turni di servizio,  100 unità che hanno effettuato, nell’ambito dei tre turni (08.00 – 24.00), 6 posti di controllo nel corso dei quali sono stati identificati 39 conducenti ed  elevati 40 verbali.                                                   

A Marina di Ragusa la Polizia Muncipale è stata presente, nell’arco dei tre turni di servizi(8-02.00), con un numero complessivo di 33 unità. Elevati n. 9  verbali per violazioni al codice della strada ed identificati n. 16 conducenti.  Tra le violazioni riscontrate si  rileva la mancanza di documenti e uso del cellulare durante la guida. 

Inoltre  le pattuglie sono state impegnate per la manifestazione denominata "Beer Festival-Birrocco2015", tenutasi nel Centro storico di Ragusa, e nella frazione di  San Giacono Bellocozzo in occasione delle celebrazioni in onore della Madonna di Lourdes. 

Nella nottata di sabato è stato anche effettuato controllo congiunto con altre FF.OO. Così come predisposto dalla Questura di Ragusa.  

I sinistri rilevati nell'ultimo week end sono stati complessivamente due.

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry