Ragusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ragusa, 17 settembre 2015 – L’ing. Giuseppe Giuliano è il nuovo dirigente tecnico del Comune che dirigerà il Settore VI – Ambiente, Energia, Servizi Idrici, Verde Pubblico.

L'individuazione del nuovo dirigente tecnico è venuta a seguito dell'avvio di una selezione pubblica.

Una commissione  ha effettuato una valutazione tecnica dei candidati, provvedendo in conformità al bando/avviso, a selezionale i candidati. E' stato quindi formulato un elenco composto da n. 3 candidati ritenuti tecnicamente più idonei,  da sottoporre come previsto sempre nel avviso pubblico, alla scelta definitiva del Sindaco che ha individuato il nuovo dirigente.

 

L'ing. Giuseppe Giuliano 44 anni, nato ad Augusta (Siracusa), è laureato in Ingegneria Civile presso l'Università di Studi di Catania - Dipartimento di Ingegneria Civile ed Ambientale. Nell'ampio curriculum  del neo dirigente, un Dottorato di ricerca in Ingegneria Idraulica ed  approfondimenti della sua formazione professionale nel campo idrologico,  dei SIT e della gestione dei sistemi idrici  presso il Department of Civil Engineering presso la Colorado State University  e l'Universitad  Politécnica de Valencia.   

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry