Ragusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ragusa, 21 settembre 2015 – Lo scorso week end la Polizia Municipale è stata presente sul territorio attivando una serie di servizi di controllo. In particolare, a Ragusa ed Ibla sono stati impiegati, per i tre turni di servizio,   74 unità che hanno effettuato  7 posti di controllo nel corso dei quali sono stati identificati  46 conducenti ed elevati   39 verbali.  

A Marina di Ragusa invece gli uomini della P.M. sono stati presenti, nell’arco dei servizi 08.00 / 02.00, con un numero complessivo di 61 unità, per i tre turni di servizio. Elevati  20 verbali per violazioni al codice della strada ed effettuati controlli con apposite pattuglie che hanno portato alla identificazione di  23 conducenti. 

Tra le violazioni riscontrate rileva il mancato uso delle cinture di sicurezza e del casco protettivo durante la guida. In particolare, le pattuglie sono state impegnate, nella giornata di sabato 19, in servizi correlati allo svolgimento della manifestazione denominata "Addio all'estate Mazzarelli".  Rilevati anche   3 sinistri stradali.

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry