Ragusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ragusa, 11 agosto 2014 – Si terrà il 14 agosto prossimo il Gran Galà di beneficenza “Musica Sotto le Stelle” organizzato dal Comitato Provinciale di Ragusa della Croce Rossa Italiana.

«Grazie alla generosità di Nino e Giovanna Caldarella, proprietari di Villa Anna ad Ispica –ha detto Mirella Gridà Cucco Gangi, Presidente del Comitato Provinciale della CRI– anche quest’anno organizziamo un Gran Galà musicale con lo scopo di raccogliere parte dei fondi necessari a sorreggere i costi che il nostro Comitato Provinciale  sostiene per la prima accoglienza dei profughi, tra questi migliaia di donne e bambini, che sbarcano sulle nostre coste per sfuggire a tutto quanto di orribile continua ad accadere dall’altra parte del Mediterraneo.

Questo appuntamento si è reso, ancora una volta possibile, per la disponibilità di grandi persone con un profondo senso di compassione per le avversità di altri esseri umani. La Peppe Arezzo Ensamble, con Lorenzo Licitra e Emanuela Curcio oltre a Daniela Schillaci che si è affermata all’International Opera Master Competition, si esibiranno a favore dei partecipanti al Gran Galà.»

 

L’evento si terrà il 14 agosto con inizio alle ore 21,00 presso Villa Anna, Contrada Graffetta, Ispica. 

Informazioni possono essere richieste allo 0932 621111

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry