#Ragusa, 17 dicembre 2015 – Alla presenza delle autorità cittadine, si inaugura sabato, 19 dicembre, alle ore 18.30, la 2° edizione del “Villaggio delle Comete” – Mercatini di Natale, iniziativa patrocinata dal Comune di Ragusa, che fino al 6 gennaio sarà presente lungo il Ponte Pennavaria (Ponte Nuovo di via Roma).
In occasione della cerimonia inaugurale dell’evento, inserito nel cartellone del “Natale Barocco”, si esibirà il coro “Mariele Ventre” diretto dall’insegnante Giovanna Guastella.
La manifestazione si svolgerà all’interno di in una confortevole tensostruttura lunga circa 40 metri, coperta e riscaldata, offrendo alla cittadinanza una gioiosa combinazione tra cultura, tradizione, folclore e spettacolo. Sono circa 15 gli stand espositivi di artigianato che resteranno aperti dalle 10.30 alle 13 e dalle 16.30 alle 21.30. Numerose saranno le attività collaterali d’intrattenimento natalizio con la collaborazione di associazioni solidali che si alterneranno fino al 6 gennaio proponendo laboratori per bambini, momenti musicali e di danza, sfilate di moda, appuntamenti teatrali, giochi di piazza, degustazioni di prodotti tipici.
A #Ragusa il Villaggio delle Comete
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode