Ragusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

#Ragusa, 29 dicembre 2015 – Nelle giornate del 3 e 6 gennaio 2016, in occasione dello svolgimento del “Presepe  Vivente” verrà garantito un servizio straordinario di bus navetta da Largo San Paolo fino a Ragusa Centro  (viale Ten. Lena).   

L'Amministrazione Comunale alla luce della grande affluenza di visitatori registrata per il Presepe Vivente promossa dall'Associazione VivIbla con il patrocinio del Comune ha richiesto questo servizio all'AST.

“Il successo registrato per l'iniziativa che si svolge nei suggestivi luoghi scelti, come la scalinata che si snoda da Piazza Carmine fino al quartiere San Paolo di Ragusa Ibla - ha detto il Sindaco Federico Piccitto  - ci ha spinti a prevedere un servizio di bus navetta che faciliterà il transito dei visitatori. Per questo motivo il 3 e 6 gennaio 2016 da largo San Paolo sarà possibile fruire di un servizio gratuito di trasporto urbano fino a Ragusa centro, con capolinea in Viale Tenente Lena. Le corse saranno garantite ogni mezz'ora, dalle ore 19 alle ore 21,30”.

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry