Avviso pubblico per l'adesione da parte di associazioni alla proposta di collaborazione con la polizia municipale in materia di ausilio alla sicurezza stradale. Le proposte dovranno essere presentate entro il 29 febbraio 2016
#Ragusa, 22 gennaio 2016 – La Polizia Locale di Ragusa, intende avvalersi nel 2016, in armonia con le previsioni della Costituzione e dello Statuto comunale, della collaborazione da parte delle associazioni in materia di ausilio alla sicurezza stradale.
Per questo motivo è stato pubblicato sul sito del Comune un avviso rivolto a tutte le formazioni sociali, anche di natura imprenditoriale o a vocazione sociale, che si attivano per la cura e rigenerazione dei beni comuni urbani ed aventi ambito territoriale coincidente con il Libero consorzio di Ragusa.
La collaborazione con l'Amministrazione ha per oggetto l'attività ausiliaria finalizzata al miglioramento degli standards di sicurezza stradale e della fluidità della circolazione stradale in supporto al Corpo della Polizia Locale previa concertazione con il Comando a cui compete ogni potere di direzione e coordinamento di ogni attività.
#Ragusa: la Polizia Municipale cerca collaborazione dalle associazioni per la sicurezza stradale
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode