Ragusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

#Ragusa, 24 febbraio 2016 – Presentazione del Portale del contribuente: è questo l'oggetto della conferenza stampa in programma domani, giovedì 25 febbraio alle ore 11 presso la sala giunta.               

Il Comune di Ragusa infatti, con la collaborazione con la società Advanced Systems di Napoli, si è dotato di un nuovo software, LINKMATE, che consente, in maniera semplice ed immediata, la consultazione della propria posizione contributiva TARI 2016, con la possibilità di verificare la correttezza dei dati e scaricare, comodamente da casa, i moduli F24 relativi l’acconto Tari 2016, già precompilati.
L’accesso al Portale dei Tributi è estremamente semplice e non necessità di password da ricordare. Per accedere ai propri dati infatti sarà sufficiente inserire il proprio codice fiscale, o partita iva, per i soggetti giuridici, insieme all’importo e data di uno dei versamenti effettuati nelle annualità 2013, 2014, 2015 relativi alla tassa sui rifiuti (TARES/TARI).  

Alla conferenza stampa interverranno il sindaco Federico Piccitto l'assessore ai tributi Stefano Martorana ed i rappresentanti della società che ha fornito al Comune il nuovo software. 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry