Ragusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L'avviso è riservato  ai vincitori e idonei facenti parte della graduatoria del concorso per  n. 10 agenti di P.M. di cui alla delibera  di G.M. n.766 del 21/10/2004

 

Ragusa, 11 luglio 2016 – Sul sito del Comune ed all'albo pretorio on-line è stato pubblicato l'avviso di manifestazione di interesse e disponibilità alla sottoscrizione di un contratto a tempo pieno e determinato della durata massima di mesi due per 5 agenti della Polizia Municipale.

L'avviso è riservato ai vincitori e idonei assunti del concorso per n. 10 agenti di P.M.  di cui alla delibera  della Giunta Municipale n. 766 del 21/10/2004..

Le domande di partecipazione all'avviso dovranno essere inoltrate entro e non oltre il 22 luglio 2016 nei seguenti modi: a mezzo di servizio postale mediante raccomandata con avviso di ricevimento, a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Corso Italia 72,   a mezzo di posta elettronica certificata (PEC)  con  firma digitale, unicamente per i candidati  in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata personale  spedita all’indirizzo:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell'oggetto  il codice “VV.UU. 2016” ed allegando una copia in formato pdf dei documenti richiesti.

 

Previa verifica dell'accertamento delle dichiarazioni prodotte, l'immissione in servizio avverrà secondo l'ordine di graduatoria per i primi cinque candidati iscritti nell'apposito elenco.

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry