Ragusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ragusa, 11 gennaio 2017 – L’Organizzazione di produttori ABIOMED con sede legale ed amministrativa sulla S.P. n. 25 Km 8,500, c.da Serramontone, ha donato al Comune di Ragusa - Settore Servizi Sociali - n. 200 buoni spesa del valore di 50 euro ciascuno da destinare alle famiglie in disagiate condizioni economiche della città.

Tali buoni saranno utilizzati per potenziare i percorsi di aiuto sociale predisposti a favore di dette famiglie all'interno dei piani individualizzati di assistenza che  verranno predisposti ed attuati  nel corso dell’anno 2017. 

Abiomed, sensibile a questi temi  ha dato in diverse occasioni il suo contributo attraverso iniziative  come ad esempio il Banco Alimentare,  sta coinvolgendo il più possibile le realtà dei suoi associati, clienti, fornitori, istituti di credito in una gara di solidarietà che prevede la raccolta di buoni-spesa del valore di 50 euro
ciascuno da devolvere ai Comuni in cui è presente  tale realtà produttiva.

“L'Amministrazione comunale - dichiara l’ assessore ai Servizi Sociali Gianluca Leggio - desidera ringraziare pubblicamente l’ABIOMED per la grande sensibilità mostrata tesa ad alleviare lo stato di bisogno delle centinaia di famiglie povere della nostra città”.

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry