Scicli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Scicli, 7 novembre 2014 – L'Assessore allo Sport Giampaolo Schillaci rende noto che lo stadio Comunale  “Ciccio Scapellato” è a tutti gli effetti utilizzabile per l'esercizio delle attività agonistiche e sportive da parte delle ASD, ora anche nelle ore serali, purché in assenza di pubblico. 

Durante l’estate sono infatti eseguiti lavori in economia compatibili con lo stato delle casse comunali, lavori che, per citarne solo alcuni,  hanno riguardato l’integrazione e il rifacimento di alcune parti essenziali dell’impianto elettrico,  la delimitazione delle parti pericolanti di muro perimetrale e dell’area occupata dai detriti, la messa in sicurezza delle torri faro.  

In merito a tanto sono state da tempo impartite precise direttive agli Uffici competenti, i quali agevoleranno la fruizione del campo da parte delle stesse Associazioni Sportive. 

A queste ultime, che si sono dimostrate sempre pronte nel collaborare, è ora richiesta una cooperazione quanto più attiva per il rispetto delle prescrizioni da parte delle squadre Ospiti e nell’assicurare il buon uso di una struttura sportiva tanto cara all’intera Città.  Nello stesso tempo è stato completato dagli Uffici Comunali il progetto di manutenzione straordinaria dello Stadio e sono state avviate tutte le procedure tecniche e amministrative per effettuare gli interventi che consentiranno quanto prima possibile l'accesso del pubblico. Il Ciccio Scapellato verrà così restituito anche ai tifosi e a quanti amano frequentarlo per allenamenti di running, fitness e, in definitiva, a tutti gli amanti dello sport.

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry