Scicli, 14 novembre 2014 – Due ore e mezzo di riunione, mercoledì, 12 novembre, tra il direttore generale di ASP Ragusa, dr. Maurizio Aricò, il sindaco di Scicli, dr. Franco Susino, Guglielmo Ferro, presidente del Consiglio e e i capi gruppo Claudio Caruso, Guglielmo Scimonello, Rocco Verdirame e Salvatore Carbone.
Aricò, ha voluto sottolineare l’importanza della visita, alla quale ha riconosciuto il carattere di ufficialità, ringraziando tutti i presenti per l’ospitalità.
Il direttore, nel suo dettagliato intervento, si è soffermato sulla nuova Rete Ospedaliera e sulle diverse articolazione dei servizi sanitari che deriveranno dalla sua approvazione.
Sono stati affrontati i temi relativi al ruolo, quasi una “vocazione”, del presidio di Scicli nella assistenza in ambito di dialisi, riabilitazione anche neurologica e post-acuzie.
«Una piena condivisione di intenti è scaturita dagli interventi dei consiglieri comunali, il che suggerisce un percorso comune volto a garantire e migliorare l’assistenza ai cittadini di Scicli», è stato detto.
L’incontro si è concluso in una atmosfera di grande armonia e sintonia. Il Consiglio Comunale di Scicli potrebbe a breve discutere ed, eventualmente, approvare una proposta di modifica organizzativa, che Aricò considera immediatamente applicabile, che potrebbe di per sé dare risposte immediate alla comunità.
Aricò (ASP Ragusa) ha incontrato gli amministratori di Scicli
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode