Scicli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Scicli, 27 aprile 2015 – L’ing. Pino Savarino è lo "sfidante" del segretario Armando Cannata alle Primarie del PD per la candidatura a Sindaco di Scicli.

Ufficializzate le due candidature questa sera, nel corso di una affollatissima assemblea all’Ex Camera del Lavoro.

Le votazioni avranno luogo giorno 1 maggio 2015. Tre i seggi elettorali dove si potrà esprimere la preferenza: a Scicli presso l’ex Camera del Lavoro, a Iungi presso il Centro Incontro, a Donnalucata presso l’altro Centro Incontro.

Molti gli interventi durante l’Assemblea, quasi tutti tendenti al rilancio del partito per obiettivi che pongano la città al centro delle scelte e dei programmi. Cannata, ovviamente è stato presentato dalla Segreteria e da iscritti che si riconoscono attorno alla Sen. Padua, la candidatura di Savarino arriva dopo un lavoro di gruppi di base e da esponenti che si riconoscono in varie componenti del PD e della Sinistra "storica" del partito.

Le elezioni amministrative sono fissate per il 31 maggio e il 1° giugno 2015, salvo sorprese dell’ultima ora dal Ministero dell’Interno, che potrebbe pure sciogliere il consiglio per mafia...

 

Fonte: Il Giornale di Scicli

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry