Procedura di gara per il “Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati ed indifferenziati, compresi quelli assimilati, R.D. porta a porta nel centro abitato di Scicli e del quartiere Jungi ed altri servizi di igiene pubblica per la durata di mesi 12” - Aggiornamento
Ragusa, 11 giugno 2016 – Il Comune di Scicli rende noto che il 3 giugno si è tenuta la prima Seduta di Gara in questione presso la Centrale Unica di Committenza di Modica; sono pervenuti 4 Plichi, che nella stessa seduta sono stati esaminati; ciò ha comportato l'Ammissione di Tre ditte, più una Ammessa con riserva, nessuna esclusa.
Con Avviso pubblicato all'albo pretorio on-line del Comune di Scicli al prot. n. 883/2016, è stata fissata, il giorno 14/06/2016 alle ore 10, la riapertura delle operazioni di gara, in seduta pubblica, presso la Centrale Unica di Committenza di Modica. Si sottolinea che il servizio di raccolta differenziata, oltre a Scicli centro e Jungi, è stato previsto in tutta la fascia costiera nel Piano di Intervento, in fase di approvazione da parte del Dipartimento Regionale, afferente la gara di l'affidamento del servizio per 7 anni.
La procedura in atto consentirebbe di garantire il servizio in questione senza fare ricorso ad ulteriori proroghe.
Raccolta rifiuti a Scicli: aggiornamento sull'affidamento
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode