Scicli, 12 dicembre 2016 – Nei locali del Ristorante Villa Fortugno, ha avuto luogo una bella e toccante Cerimonia degli auguri di Natale, che, come ogni anno, e in maniera sempre diversa, il Kiwanis club Scicli, organizza per ricordare l'avvicinarsi delle Feste insieme agli Amici.
Quest'anno insieme al KcS si è unito il Kiwanis club Kasmeneo alla gradita presenza del Lgt Amm. Gaetano Paolo Russotto.
Si sono annoverate Presenze importanti, come quella del neo Sindaco di Scicli Prof. Enzo Giannone e del Vicesindaco Dott.ssa Caterina Riccotti, del Presidente dell'Associazione " Attenti al lupo " Dott. Raffa, quindi vari rappresentanti di altri Club della divisione Sicilia sud est e di altre Associazioni, per arrivare alle vere importanti persone cioè VIP che sono stati alcuni Bambini del Rosario " accompagnati dalla insostituibile Amica Gabriella, i quali hanno reso preziosa la serata, leggendo una Poesia composta da Loro.
Emozionanti sono state le parole del Lgt Russotto che ha riferito brani di riflessione sul Natale scritte da Papa Francesco
Nel corso della Cerimonia, è stata data l'onorabilità di Socio all'amico Roberto La Micela che entra a far parte del Kiwanis club Scicli.
La cena che è seguita è stata allietata da un duo di musicisti molto bravi.
Donatella Carbonaro
A Ragusa cena di beneficenza del Kiwanis Club Scicli
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode