Siracusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Siracusa, 16 luglio 2014 – “The pillow book” è il tema della seconda edizione di Onirica, iniziativa inserita nell’ambito della convenzione tra il Comune, la facoltà di Architettura, il Consorzio Universitario e la “Viagrande studios”, rientrante nel “Progetto Plan_B, tecnologie e new media nel rapporto architettura-luoghi-teatro”. “Onirica 2014 è un viaggio sensoriale che propone l’interazione fra suoni e visioni, luce ed architettura: attraverso performance, video, videomapping, fotografia, ed installazioni basate sul fenomeno della luce artificiale si cercherà di ricreare il rapporto più intimo tra l’architettura ed il luogo”: lo dichiara Vittorio Fiore, dell’Università di Catania, uno dei promotori dell’iniziativa.

L’appuntamento è per venerdì 18 e sabato 19 luglio, dalle 21.30 alle 24 presso la scuola di Architettura, in piazza Federico di Svevia.
Vista la valenza e specificità dell’evento, il professore Vittorio Fiore 3403523347 è a disposizione dei colleghi che volessero approfondire l’argomento.

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry