Siracusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Canicattini Bagni, 25 marzo 2015 – Il Sindaco di Canicattini Bagni, Paolo Amenta, ha reso noto, con manifesti pubblici e tramite il sito Internet istituzionale dell’Ente, che  il Comune ha avuti approvati dall’Ufficio Nazionale del Servizio Civile due progetti denominati rispettivamente: “Nonni in prima linea 2014” che prevede l’impiego di  8 giovani volontari; e “Canicattini in tour 2014” che prevede l’impiego di 6 giovani volontari.

In totale 14 giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni. 

I progetti avranno la durata di mesi 12, i volontari saranno impiegati per circa 30 ore settimanali con un totale di 1400 ore nell’anno.

La domanda di partecipazione in formato cartaceo, indirizzata al Comune di Canicattini Bagni, via XX Settembre n° 42 - CAP 96010 o tramite  PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., dovrà pervenire entro le ore 14,00 del 16 Aprile 2015. 

Il modello per la domanda di ammissione, la dichiarazione per i titoli, il bando, l’elenco dei Comuni, e le schede dei due progetti, possono essere scaricati dal sito Internet del Comune  www.comunedicanicattinibagni.it  cliccando sul relativo banner nella Home Page o dal menù “Atti e Documenti” nella sezione “Avvisi e Domande”.

 

Per maggiori informazioni sui progetti o per richiedere la documentazione, ci si potrà rivolgere alla Sig.ra Simona Ferla al piano terra del Municipio presso l’Ufficio Anagrafe.

Per approfondire le informazioni sul Servizio Civile Nazionale si può consultare il sito  www.serviziocivile.gov.it.

 

I 14 volontari di questi due nuovi progetti si aggiungono ai 6 già selezionati con un precedente bando per il progetto “Tutti pazzi per l’Ambiente 2014”, per un totale di 20  giovani che verranno impegnati nel 2015 a Canicattini Bagni.

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry