5 Maggio 2015 ore 15.30 - 17.30, Asilo Nido Comunale “S. Maria Goretti” – Canicattini Bagni
Canicattini Bagni, 29 aprile 2015 – Un protocollo d’intesa a titolo gratuito tra il Comune di Canicattini Bagni e l’IPASVI (Infermieri Professionali Assistenti Sanitari e Vigilatrici d’Infanzia) Collegio di Sira- cusa, per la promozione della salute e l’attuazione di Corsi di Rianimazione Pediatri- ca (PBLS) rivolti ai genitori delle scuole primarie canicattinesi.
A proporlo, d’intesa con il Sindaco Paolo Amenta e la dirigente del Servizio Sanità del Comune, Paola Cappè, sono gli Assessori alla Sanità, Sebastiano Cascone, e al Welfare e alla Pubblica Istruzione, Marilena Miceli, condividendo l’impegno dell’IPASVI nella promozione del bene salute, attraverso le competenze del profes- sionista infermiere laureato ed iscritto all’albo professionale della provincia di Sira- cusa.
Il primo appuntamento con il Corso gratuito di Rianimazione Pediatrica (PBLS) è fissato per il 5 Maggio 2015 dalle ore 15,30 alle 17,30 all’Asilo Nido comunale “S. Maria Goretti” di via S. Nicola a Canicattini Bagni.
Protocollo tra IPASVI e Comune di Canicattini: Corso gratuito di rianimazione pediatrica (PBLS)
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode