Siracusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Canicattini Bagni, 14 maggio 2015 – Il responsabile dell’Ufficio Tecnico del Comune di Canicattini Bagni, Geometra capo Giuseppe Carpinteri, e il Rup (Responsabile unico del procedimento) Geometra Giuseppe Cannata, hanno reso noto con Avviso Pubblico, che il Comune di Canicattini Bagni, in esecuzione alla determinazione n.177  del 12.05.2015, intende procedere alla vendita di beni mobili in disuso di proprietà comunale, con il criterio del prezzo più alto, depositati nel piazzale dei serbatoi idrici di via Roma, e nel deposito Comunale di via P. Jolanda n.51. 

 

Si tratta di:

75 pali  della pubblica illuminazione in ferro h. 8.00 dal peso di circa 90 Kg cad., dismessi in varie vie del centro abitato, per un totale di kg. 6.750; PREZZO A BASE D’ASTA € 1.500,00;

300 circa di corpi illuminanti danneggiati durante la dismissione in vari vie del centro abitato, costituiti da bracci, piattelli, campane, etc; PREZZO A BASE D’ASTA € 100,00.

 

L’asta sarà espletata con gara pubblica per mezzo di offerte segrete in rialzo da confrontarsi con il prezzo base d’asta e con esclusione delle offerte in ribasso, secondo le norme dell’art. 73 lett. c.) del Regolamento per  l’Amministrazione del Patrimonio e per la Contabilità Generale dello Stato, approvato con R.D. 23/05/1924 n. 827 e s.m.i..

 

Le offerte dovranno riguardare i lotti così come proposti. Si procederà all’aggiudicazione anche in caso di una sola offerta.

 

I soggetti interessati all’acquisto dei predetti beni, dovranno far pervenire l’offerta al Protocollo del Comune entro le ore 12:00 del giorno 03.06.2015, da predisporsi su modello reperibile e scaricabile (assieme all’Avviso Pubblico) dal sito Internet del Comune  HYPERLINK "http://www.comunedicanicattinibagni.it" www.comunedicanicattinibagni.it dal menù “Atti e Documenti” sezione “Bandi e Gare”. 

 

Sono ammessi a presentare offerta tutti i soggetti (persone fisiche, giuridiche, ecc.) in possesso dei requisiti per poter contrarre con la Pubblica Amministrazione. E’ ammessa un’istanza per soggetto.

 

I beni sono visionabili su appuntamento contattando il numero telefonico 0931-540222 Fax 0931-540207 (Geom. Giuseppe Cannata   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), presso il piazzale dei serbatoi idrici di via Roma (Pali), e nel magazzino di via P. Jolanda n.51 (corpi illuminanti).

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry