Siracusa, 12 agosto 2015- “Come assessorato all’Agricoltura, sensibili ai disagi che si sarebbero potuti determinare soprattutto per le persone anziane, abbiamo riorganizzato il lavoro di distribuzione dei tesserini venatori per la stagione di caccia 2015/2016, per permettere ai residenti a Belvedere e Cassibile di ritirarli nelle sedi delle Circoscrizioni. Quest’anno, inoltre, sarà presente un funzionario comunale per risolvere eventuali problematiche di natura formale o amministrativa. Il servizio sarà espletato nella giornate di martedì a Belvedere e di giovedì a Cassibile, dalle 9 alle 11.30”.
Lo dichiara l’assessore all’Agricoltura, Teresa Gasbarro, ricordando ancora che la distribuzione dei tesserini venatori, in tutti gli altri casi, avverrà presso la sede dell’Assessorato, in via De Caprio 57, al piano terra, nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 9 alle 11.30.
Infine, in una nota alla stampa, che si riporta, il vicepresidente del consiglio comunale, Pippo Impallomeni, ringrazia “L’Amministrazione nella persona dell’assessore Gasbarro e del comandante della Polizia municipale, Correnti per la sensibilità dimostrata sulla condivisione con il sottoscritto del sito con ampio parcheggio, e sulla disponibilità di vigili urbani atti al rilascio”.
Tesserini venatori Disponibili anche a Cassibile e Belvedere
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode