Melilli, 27 agosto 2015 – La Giunta da poco insediata ha già dato orientamenti finalizzati alla revisione della spesa pubblica.
Infatti, gli Assessori, dopo avere rinunciato ai telefoni cellulari a loro destinati, hanno disposto, insieme al Sindaco, la soppressione di diversi telefoni di servizio che hanno comportato ad oggi una spesa annua di circa 29 mila euro e che, a giudizio degli stessi, costituivano un costo da eliminare immediatamente.
“I telefoni di servizio in uso erano troppi, affermano gli Assessori Vincenzo Magnano, Stefania Ruffino e Daniela Ternullo, e la loro riduzione, inoltre, non va minimamente ad intaccare la qualità dei servizi al Cittadino. Con questa operazione le casse comunali registreranno un risparmio di oltre il 50 per cento della relativa spesa finora sostenuta ”.
Gli Amministratori comunicano “di avere aperto un profilo facebook della Giunta Comunale dove il cittadino potrà ricevere informazioni e confrontarsi con il Sindaco e gli Assessori e avere l’opportunità di avanzare proposte destinate a costruire una cittadina più vivibile e funzionale”.
A Melilli ridotto il numero dei cellulari di servizio
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode