Siracusa, 7 settembre 2015 – Il progetto EYE - YOU ENTER IN EUROPE 2, sarà presentato domani (martedì 8 settembre) alle 10,30, nel corso di una conferenza stampa, che si terrà alla Sala “Archimede” di piazza Minerva 5.
Ad illustrare i contenuti del programma, il sindaco Giancarlo Garozzo, l'assessore alle Politiche giovanili, Valeria Troia, e Giampaolo Miceli, presidente della Consulta Giovani imprenditori.
Erasmus per Giovani Imprenditori è un programma di scambio dell'Unione Europea che ha come obiettivo quello di aiutare giovani imprenditori, o aspiranti tali, ad acquisire le competenze necessarie per gestire una piccola e media impresa.
Per partecipare basta aver compiuto 18 anni, senza alcun limite massimo.E' necessario avere conoscenza delle lingue straniere e in particolare di quella del Paese dove effettuare lo scambio, oppure avere una buona conoscenza dell’inglese. Il Comune di Siracusa potrà offrire la propria assistenza in qualità di Organismo Intermediario fino al 31 gennaio 2017.
A Siracusa Eye: You enter in Europe, 2
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode