Siracusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Scadenza 20 novembre 2015

 

 

Canicattini Bagni, 30 ottobre 2015 – Così come annunciato dal Sindaco Paolo Amenta e dall’Assessore alla Polizia Municipale, Pietro Savarino,  a seguito della recrudescenza di episodi di criminalità ai danni di attività commerciali, imprese e cittadini, il Comune di Canicattini Bagni ha attivato le procedure per migliorare, soprattutto qualitativamente, oltre che nella copertura e  nella funzionalità,  il servizio di videosorveglianza in tutto il centro abitato e gli ingressi della città per garantire maggiore sicurezza.

Il Comandante della Polizia Municipale, Giuseppe Casella,  con propria Determina dirigenziale n. 71 del 27/10/2015 (registro generale n. 1118 del 30.10.2015) ha così predisposto l’Avviso esplorativo di manifestazione di interesse per la  selezione di  imprese da invitare alla procedura negoziata tramite cottimo  fiduciario (ai sensi dell’articolo 57 comma 6 e dell’art. 125 comma 10 lett.d  del d.lgs. 163/2006 e ss.mm.ii.) per l’affidamento della fornitura di un  impianto di videosorveglianza per il controllo della viabilità cittadina e di siti sensibili contro atti vandalici per il corrispettivo stimato di importo inferiore ad  €. 98.500,00 al netto di Iva (art. 125, comma 11, d.lgs n. 163/2006 come modificato dalla legge di conversione d.l 70/11).

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara dovranno essere inviate a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero tramite servizio postale di stato o mediante agenzia di recapito autorizzata o consegnate a mano, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12,00 di venerdì 20/11/2015 in busta chiusa, sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura, riportante l'indicazione del destinatario, il mittente e la dicitura “Manifestazione di interesse, per la  selezione di imprese da invitare alla procedura negoziata tramite cottimo fiduciario (ai sensi dell’articolo 57 comma 6 e dell’art. 122 comma 7 del d.lgs. 163/2006 e ss.mm.ii.)  per l’affidamento della fornitura di un impianto di videosorveglianza per il controllo della viabilità cittadina e di siti sensibili contro atti vandalici”, all’indirizzo: Comune di Canicattini Bagni - Comando Polizia Municipale  via XX Settembre 42  - 96010 Canicattini Bagni (SR).

 

All’interno bisogna includere l’apposita dichiarazione di manifestazione di interesse redatta in carta  semplice, così come da modello pubblicato con l’Avviso sul sito del Comune  HYPERLINK "http://www.comunedicanicattinibagni.it" www.comunedicanicattinibagni.it (dal menù “Atti e Documenti” sezione “Bandi e Gare” e “Avvisi e Domande”), sottoscritta dal legale rappresentante, con allegata fotocopia di idoneo documento di identità in corso di validità.

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry