Siracusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Siracusa, 26 agosto 2014 – Un addio all’estate con tre spettacoli in programma venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 settembre, affidati all’estro delle eccellenze culturali della città.

L’iniziativa, che ha il patrocinio dell’assessorato alla Cultura del Comune, è dell’associazione PERFORMING ARTS, e nasce con l’intento di realizzare serate di intrattenimento che abbiano come comune denominatore un altissimo livello di professionalità ma al contempo siano fruibili da tutta la cittadinanza.

L’iniziativa è rivolta non solo alle scuole di danza, canto e recitazione, chiamate ad indicare le loro eccellenze artistiche, ma anche direttamente ad artisti che vi operano in maniera autonoma, e ad artisti professionisti.
Quanti volessero aderire dovranno far pervenire le loro istanze all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 12 di lunedì 1 settembre. L’istanza dovrà contenere il curriculum artistico, corredato di fotografie in primo piano e a figura intera, eventuali link che rimandino a video, articoli e ulteriori informazioni sull’artista, nonché un contatto telefonico. È previsto un rimborso spese forfettario.

L’associazione si riserva la possibilità di effettuare una selezione con una giuria composta da professionisti nel settore. Nessun rapporto lavorativo verrà instaurato tra gli artisti scelti e l’Amministrazione comunale.

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry