Siracusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Cambia il sistema dei rifiuti a Canicattini Bagni: pubblicato l’avviso esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento, per 6 mesi, del servizio di igiene ambientale col metodo del “porta a porta” - Scadenza 29 Agosto 2016 ore 12

 

Canicattini Bagni, 8 agosto 2016 – Si rivoluziona, rispetto allo stato attuale,  il servizio dei rifiuti nel Comune di Canicattini Bagni, alla luce delle nuove disposizioni regionali e, soprattutto, al fine di incrementare la raccolta differenziata e ridurre, in modo significativo i rifiuti indifferenziati da conferire in discarica, e di conseguenza i costi per coprire il servizio a cui sono chiamati i cittadini.

D’intesa con il Sindaco Paolo Amenta, l’Assessore all’Ambiente, Pietro Savarino, e l’intera Amministrazione comunale,  pertanto, il Dirigente dell’Area Tecnica del Comune, Geometra Capo Giuseppe Carpinteri (Responsabile del procedimento, Geometra Carmelo Santoro), ha predisposto e pubblicato un Avviso Esplorativo per Manifestazione d’Interesse a partecipare, scadenza ore 12:00 del 29 Agosto 2016, alla procedura negoziata per l’affidamento, per 6 mesi, importo  euro 208.651,16 oltre Iva al 10%, del Servizio di Igiene Ambientale nel territorio comunale, con il metodo del “porta a porta”.

Avviso e la modulistica, sono reperibili sul sito del Comune dal menù  “Uffici e Procedimenti” sezione “Ufficio Tecnico”.

L’Avviso è  da  intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di operatori economici potenzialmente interessati.  

Il giorno 30 Agosto 2016 alle ore  10:00 la Commissione procederà all'apertura della busta e all'accertamento dei requisiti di ammissione dei partecipanti, per individuare il numero dei soggetti idonei ai quali sarà inviata la lettera d’invito a presentare la propria offerta.

Tutte le ulteriori informazioni ed eventuali requisiti potranno essere posti via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. all'attenzione del Dirigente Capo area tecnica, indicando espressamente la procedura cui si fa riferimento e riceveranno risposta per iscritto. 

Il  responsabile del procedimento è il Geometra, Carmelo Santoro, tel. 0931 540230 – fax 0931 540207.

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry