Sarà disponibile da lunedì a domenica ogni pomeriggio al comando di polizia municipale in via Mallia
Pachino, 9 Settembre 2016 – Parte oggi il servizio di timbratura e convalida delle bollette per il trasporto del mosto. Per il secondo anno consecutivo i vitivinicoltori di Pachino che hanno avviato la vendemmia nei loro terreni ricadenti in territorio di Noto potranno evitare di recarsi negli uffici del limitrofo comune. Infatti, da oggi e sino al 30 settembre, sarà possibile ottenere la vidimazione delle bollette di accompagnamento nei locali del comando di polizia municipale in via Mallia.
«Un servizio – ha detto alla stampa il sindaco, Roberto Bruno -, che agevola l’attività di molti vitivinicoltori pachinesi che, possedendo vigneti in territorio di Noto ma, di fatto, a pochi chilometri da Pachino, erano costretti a recarsi negli uffici netini ogni giorno. Un risultato in favore dei nostri concittadini ottenuto anche grazie alla cooperazione tra enti e amministrazioni, in questo caso con il comune di Noto e il sindaco Bonfanti, che rappresenta l’unica possibilità di riscatto e miglioramento per i nostri territori».
Sarà possibile vidimare le bollette dal lunedì alla domenica, ogni pomeriggio dalle 15,30 alle 18,30.
Per qualsiasi informazioni è possibile contattare il responsabile dell’ufficio Agricoltura, l’istruttore direttivo Salvatore Minardi, al numero +39.366.6137124.
Vendemmia 2016, parte il servizio timbratura per il trasporto del mosto
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode