Siracusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Siracusa, 4 settembre 2014 -– Dopo la notte bianca, a Cassibile è tutto pronto per l'evento “Incontriamoci a Cassibile Fontane Bianche – addio all'estate 2014”, che si svolgerà sabato dalle 21 alle 2. Nell'occasione la via Nazionale sarà chiusa al traffico e tutti i cittadini potranno passeggiare e divertirsi con attrazioni e  cibo, tra mercatini, artisti di strada, giochi per bambini, musica e balli con i dj “I ragazzi del salone”.

Disposta, dunque, qualche variazione al traffico veicolare. Dalle 20 del 6 settembre alle 2 del 7 settembre, il divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati, in via Nazionale, nel tratto interposto tra via Re Martino D’Aragona e via delle Margherite. Dalle 21 del 6 settembre alle  2 del 7 settembre, il divieto di transito, in via Nazionale, nel tratto interposto tra via Re Martino D’Aragona e Via Delle Margherite. I veicoli provenienti da Avola, che percorreranno via Nazionale, avranno l’obbligo di effettuare un percorso prestabilito: svolta a destra in via Re Martino D’Aragona, alla quarta intersezione a sinistra svolta in via delle Petunie, alla quarta intersezione a sinistra svolta in via dell’Anemone, alla quarta intersezione a destra svolta in via Fiume Cacipari, alla sesta intersezione a sinistra svolta in via delle Margherite e svolta a destra in via Nazionale.

I veicoli provenienti da Siracusa, che percorreranno via Nazionale, nel periodo suddetto avranno l’obbligo di effettuare un percorso diverso: svolta a destra in via delle Orchidee, alla prima intersezione svolta a sinistra in via delle Calle, alla seconda intersezione a destra svolta in via delle Fresie, giunti in via degli Ulivi svolta a sinistra, alla quarta intersezione a destra svolta in via delle Robinie, a sinistra in via G. Palmieri, a destra in via dei Castagni e nuovamente a sinistra in via Filippo Neri Di Stefano, in fondo svolta a sinistra in via degli Aceri, in fondo a destra ricollegamento con via Nazionale. 

Ai mezzi pesanti TIR e consigliabile imboccare l'autostrada Via Siracusa.

 

Fonte: Siracusanews

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry