Modica, 18 febbraio 2015 – Gli schermidori della Conad Scherma Modica si apprestano a partire alla volta di Pesaro dove il prossimo weekend si svolgerà la 2° prova nazionale Open, gara in cui gli atleti partecipanti andranno a caccia della qualificazione per i prossimi Campionati Italiani Assoluti in calendario a Torino dal 12 al 15 giugno.
La delegazione, guidata dal Maestro Eugenio Migliore e dall’Istruttore Daniele Giannì, sarà composta dai fiorettisti Giorgio Avola, Bruno Salerno e Stefano Pedriglieri mentre nella spada l’unico atleta qualificatosi dalle prove regionali è Angelo Migliore.
Un appuntamento molto importante non solo per ottenere la qualificazione ma anche per testare lo stato di forma del beniamino di casa, Giorgio Avola, che aveva trionfato nella prima prova dello scorso ottobre a Como.
Questo successo ha matematicamente garantito la qualificazione di Avola per gli assoluti di Torino, ma a quasi un mese dall’inizio del periodo di qualificazione olimpica Avola è chiamato a dare continuità alle positive prestazioni delle ultime uscite e a consolidare la sicurezza nella gestione della gara.
Scherma. Modicani a Pesaro. Avola torna in pedana
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode