Palazzolo Acreide, 9 ottobre 2015 – Dopo aver preso contatto con la nuova realtà, visto da vicino i “suoi” giocatori e diretto gli allenamenti settimanali con rigore e professionalità, domani guiderà dalla panchina il Palazzolo nel match interno con la San Pio X per provare a conquistare i primi tre punti stagionali: Pippo Strano comincia così la sua avventura da tecnico dei gialloverdi, con una gara delicatissima e alcune assenze che peseranno non poco, quelle del difensore Christian Ricca e di Gigi Calabrese (entrambi sono stati fermati per un turno dal giudice sportivo dopo i rispettivi “rossi” rimediati nella trasferta di Barcellona Pozzo di Gotto).
In forte dubbio anche la presenza dell’esterno di centrocampo classe 1996 Paolo Serrantino, che è ancora alle prese con un fastidio e sul cui utilizzo si deciderà in extremis. Ad analizzare il momento particolare che sta vivendo il Palazzolo, alla vigilia di un match che potrebbe segnarne il suo futuro, è proprio il direttore generale della società iblea, Gigi Calabrese. “Il nuovo tecnico – spiega - sta infondendo in tutti noi la cattiveria agonistica che serviva e che, ne sono certo, porteremo subito in campo.
È una gara fondamentale per il nostro cammino e anche la società si è mossa in modo da dare una scossa a tutto l’ambiente. Nei ragazzi, poi, – aggiunge - ho visto molta attenzione e dedizione ma quello che conta è il responso del campo. Incontreremo dei giocatori esperienti che vengono da due sconfitte consecutive ma a noi serve fare risultato, - ha concluso Calabrese - bisogna assolutamente risalire la china”.
Il Palazzolo aspetta la San Pio X, per risalire la china
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode