Scicli, 11 agosto 2014 – La LEADERBET SCICLI, comunica che nella giornata di Giovedì 07 Agosto scorso è stato raggiunto l’accordo con Angelo Portelli, per la guida tecnica della prima squadra per la stagione agonistica 2014/2015.
Angelo Portelli, 47 anni di Scicli, ha conseguito il diploma presso l’Istituto superiore di educazione fisica di Catania (ISEF) e da molti anni pratica lo sport della Pallamano; lo scorso campionato protagonista nello SCICLI SPORT CLUB nel ruolo di ala sinistra.
Il tecnico è già al lavoro per la programmazione della preparazione atletica.
La data di inizio allenamenti verrà comunicata agli atleti nei prossimi giorni, il programma prevede sedute di potenziamento in palestra e piscina (con la collaborazione dei Centri Wellness VITALITY, di Scicli e Modica), velocità e tecnica presso la zona artigianale di C/da Zagarone ed l’impianto Geodetico di Jungi.
Queste le prime dichiarazioni del neo-tecnico Portelli: «Questa per me sarà una sfida importante sotto il profilo professionale. Ho voglia di mettermi in gioco è credo che questa squadra abbia tutte le carte in regola per far bene. Cercherò di dare un’impronta diversa al gioco, voglio una squadra più dinamica e veloce è soprattutto ben preparata sotto l’aspetto atletico. Infine ringrazio la Società per la fiducia e mi impegnerò al massimo per questo progetto».
Soddisfatto il Presidente Parisi: «Siamo molto soddisfatti della scelta fatta. Finalmente dopo 3 anni avremo un tecnico di Scicli alla guida della prima squadra, la scelta di Portelli non è affatto casuale, Angelo conosce molto bene la squadra e le singole individualità di ciascun atleta».
Pallamano. A Scicli è la volta di Angelo Portelli
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode