Scicli, 18 agosto 2014 – Pallamano A2: arrivano i primi rinforzi per lo Scicli che si avvia verso l’inizio della preparazione atletica.
La dirigenza biancazzurra, ha atteso fino all’ultimo per chiudere le difficili e lunghe trattative di mercato, sono stati è sono ancora tanti i nomi di atleti che si affiancano alla compagine iblea.
LEADERBET Scicli piazza i primi due innesti al già competitivo roster.
Il primo è Giuseppe (Danilo) Garofalo, avolese classe ’81, terzino di 184 cm, giocatore molto esperto dotato di ottima tecnica ed intelligenza tattica, che può ricoprire anche il ruolo di Centrale. Garofalo ha giocato da protagonista in A2 con Albatro, Ortigia e H.C. Rosolini.
Ottimo anche il lavoro svolto dalla Dirigenza per il ruolo di ala dx, sono due infatti i nuovi arrivati: il primo è Alberto Lorefice ala destra mancina di 180 cm classe ’85 e proviene da Rosolini. Anche lui giocatore esperto della categoria, con esperienze da titolare nell’Ortigia Siracusa e nell’HC Rosolini di A2.
L’altro arrivo più che altro è un ritorno, si tratta dell’ala dx mancina Simone Drago, di Scicli, che nella scorsa stagione per motivi strettamente personali, non ha potuto essere presente con la squadra.
Tre arrivi importanti dunque, che infiammano subito il mercato biancazzurro, rimasto sopito fino a ieri.
Leaderbet Scicli: tre "innesti"
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode