Ragusa, 13 aprile 2016 – Le due amazzoni Alessia Diquattro e Alessia Ruggieri sabato 8 e domenica 9 aprile si sono distinte sui campi gara dell’A.D.I.M. di Augusta nel concorso ippico di salto ostacoli M.I.P.A.A.F. riservato ai cavalli italiani.
Alessia Diquattro con Push & Pull del Baroncio ha gareggiato nella categoria H115 ottenendo un ottimo terzo posto domenica e un buon percorso con un solo errore sabato.
Alessia Ruggieri, con la puledra ragusana Verusca Life (allevata da Marisa Antoci) ha gareggiato nella categoria 5 anni “élite”, concludendo con un errore il sabato ed un percorso netto la domenica; con Valentino nella C135 di sabato ha chiuso al decimo posto.
Il prossimo appuntamento agonistico per gli allievi della S.I.R. sarà duplice ed “in casa” infatti, sabato 16 e domenica 17 aprile, presso gli impianti della Società Ippica Ragusana in via Magna Grecia, si terrà la prima tappa del Trofeo Sicilia/Progetto Giovani Nazionale di Dressage 2016 e, nel pomeriggio di domenica, al termine delle gare di dressage, ci sarà un concorso promozionale di salto ostacoli.
Due amazzoni della Società Ippica Ragusana sul podio
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode