Ragusa, 14 aprile 2016 – Si è concluso il progetto Voce Fuori Campo promosso dalla Fondazione Ema Pesciolinorosso, e patrocinato dal Comune di Ragusa, il tre aprile 2016, sancito dalla manifestazione sportiva VIVICITTA’ organizzata dall’ ASD no al Doping attraverso il supporto di Mimmo Causarano.
I ragazzi di Voce Fuori campo hanno partecipato con staffetta di 4 km x 3 a squadre da tre.
Nessun vincitore, nessun vinto per i ragazzi del PesciolinoRosso, poiché il senso della loro partecipazione rappresenta uno degli obiettivi principali del progetto: Fare aggregazione e consolidare uno stile di vita sana attraverso lo sport.
Sulla carta come da copione sportivo, attraverso il cronometro ufficiale della manifestazione , i ragazzi dell’ ISTITUTO R. GAGLIARDI di Ragusa, (Carmelo Di Pasquale – Salvatore Cataldi – Stefano Criscione) hanno per primi tagliato il traguardo posto proprio in v.le Tente Lena; ma tutti i partecipanti quali : Gaetano Iacono – Paco Jora – Antonio Nifosì – Mostafa Reda….. Hanno dimostrato talento e spirito di squadra.
«Un ringraziamento particola va alla dottoressa Alessia Russo che ha seguito scrupolosamente, non lasciando nulla al caso tutta la Progettazione, che ribadisce è stata possibile solo ed esclusivamente alla professionalità dei soggetti coinvolti e del lavoro di rete», scrivono gli organizzatori.
Ragusa. Concluso Voce Fuori Campo e Vivacità
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode