Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ragusa, 23 giugno 2016 – Un appuntamento interessante per chi ama il mare, per gli appassionati di barche, ma anche per chi è curioso di conoscere da vicino come si vive all’interno in un’imbarcazione: la prima edizione di “In Barca – Charter Show”, sabato 25 e domenica 26 giugno. 

Si svolgerà al Porto turistico di Marina di Ragusa e darà occasione di visitare dall’interno alcune imbarcazioni ormeggiate nella darsena del porto, dedicate all’attività di charter e scoprire i loro splendidi arredi e tutti i loro comfort. 

Venerdì 24 giugno, l’iniziativa sarà rivolta solo agli operatori del settore, mentre sabato e domenica sarà aperta al pubblico. Gli interessati potranno salire a bordo delle imbarcazioni e, se le condizioni meteo lo permetteranno, fare anche un piccolo giro a largo. 

Si avrà inoltre la possibilità di informarsi sulle modalità di affitto per escursioni giornaliere o per vere e proprie vacanze a bordo. Conoscere le bellezze del Mediterraneo, raggiungere via mare le spiagge più isolate e gli angoli di costa più suggestivi, dormire in barche da sogno, godendo di ogni lusso è l’idea di una vacanza alternativa a cui si aggiunge la comodità di poter partire direttamente dal Porto turistico di Marina di Ragusa. 

“In barca - Charter show” è organizzata dalle società “Sicilia in barca”, “Tamata” e “Invictus”. 

Appuntamento sabato 25 e domenica 26 giugno dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 23.30 al Porto di  Marina di Ragusa.

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry