Economia e Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ragusa, 10 ottobre 2014 – “Dual fuel: l’innovativa tecnologia per convertire i motori diesel in motori con una miscela di gasolio e metano”. 

È il tema dell’interessante meeting promosso per domani, sabato 11 ottobre, a partire dalle 9,30, all’auditorium San Vincenzo Ferreri, a Ragusa Ibla, dall’associazione provinciale Cna Autoriparazioni. Interverranno il presidente nazionale Cna Autoriparazioni Franco Mingozzi con il presidente regionale Vito Sauta. 

Tra gli interventi programmati anche quelli del presidente regionale Cna Sicilia Giuseppe Cascone, del presidente provinciale facente funzioni Cna Ragusa, Giorgio Savarino, e del presidente provinciale Ragusa Cna Autoriparazioni, Enzo Canzonieri. 

Prevista la presenza anche del responsabile regionale Cna Autoriparazioni, Salvatore Belfiore. Mauro Barbacini, responsabile nazionale consorzio Ecogas, relazionerà sulla “Storia del Gpl e del metano: ieri, oggi e domani” mentre Albino Iacono, responsabile commerciale Emer, si occuperà di approfondire la “Storia dell’azienda e gli sviluppi del Gpl e del metano”. Infine, Valter Madreperla, responsabile vendite di Auto Gas Italia, tratteggerà la “Storia dell’azienda e gli sviluppi del Gpl e del metano”.

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry