Economia e Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

#Ragusa, 25 novembre 2015 – Giuseppe Guglielmino, Dirigente da undici anni proveniente dalla delegazione di Ragusa è stato eletto all’unanimità dei voti Presidente di Federmanager Sicilia Orientale.

Il nuovo Presidente entrato nella compagine associativa nel 2004 ha percorso tutta la linea di rappresentanza che lo ha portato nel tempo anche ad incarichi nazionali (Vicepresidente del Coordinamento nazionale dei giovani Dirigenti).

Dirigente in servizio quale Direttore della Associazione costruttori di Ragusa ha accettato con entusiasmo la nuova sfida e durante questo triennio sarà affiancato dalla Dott.ssa Elena vecchio, Vice Presidente, e dalla dott.ssa Mazzone Maria Grazia e dal Dott. Bonomo Carmine, componenti del nuovo Comitato di Presidenza.

“Sono stato veramente colpito dalla unanime attestazione di stima nei confronti di un dirigente che per estrazione e cultura incarna lo spirito della Federazione della Sicilia orientale, forse e non a caso il fatto che io provenga da Ragusa è stato percepito come un valore aggiunto. Il mio entusiasmo e la consapevolezza del periodo di profonda ristrutturazione del settore della dirigenza industriale farà si, ne sono certo, che riuscirà a traghettare la federazione verso un coinvolgimento migliore e maggiore dei dirigenti e dei quadri apicali.

I soci di Federmanager dovranno sentirsi, quindi un tutt’uno non solo con il Presidente, ma anche con ciascuno dei componenti del nuovo Consiglio Direttivo.”

 

Il nuovo Consiglio Direttivo risultato eletto al termine della votazione del 18 novembre scorso risulta così composto:

 

Dott. Ing. Giuseppe Guglielmino, Presidente

Dott.ssa Elena Vecchio, Vice Presidente

Dott. Carmine Bonomo, componente C.d.P.

Dott.ssa Maria Grazia Mazzone, componente C.d.P.

Dott. Salvatore Barbagallo, consigliere

Dott. Mario Lo Bello, consigliere

Dott. Sergio Magnanti, consigliere

Dott. Gildo Matera, consigliere

Dott. Josè Recca, consigliere

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry