Economia e Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ragusa, 18 agosto 2014 – Il presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili per la circoscrizione del Tribunale di Ragusa, Daniele Manenti, informa tutti gli interessati che la seconda sessione di esami per ottenere l’abilitazione alla professione è stata fissata, nel 2014, nel mese di novembre. 

L’ordinanza 21 febbraio di quest’anno con la quale il ministro dell’Università e della ricerca ha fissato le date degli esami di Stato contempla il fatto che gli esami per l’accesso alla sezione A dell’albo avranno inizio, in tutte le sedi, il 19 novembre mentre gli esami per l’accesso alla sezione B dell’albo prenderanno il via il 26 novembre. 

La domanda di ammissione per accedere ai suddetti esami dovrà essere presentata entro e non oltre il 17 ottobre 2014. 

Coloro che hanno chiesto di partecipare alla prima sessione e che sono stati assenti alle prove possono presentarsi alla seconda sessione producendo, a tal fine, nuova domanda entro la suddetta data del 17 ottobre 2014 facendo riferimento alla documentazione già allegata alla precedente istanza. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il testo integrale dell’ordinanza del ministro sul sito internet dell’Ordine di Ragusa.

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry