Manifestazione d'interesse per attività pilota di azioni concrete per la prevenzione e riduzione della produzione di rifiuti all'interno dei supermercati della grande distruzione organizzata. Pubblicato avviso
#Ragusa, 18 marzo 2016 – L’Amministrazione Comunale nell’ambito del progetto ECOGDO “La Prevenzione dei Rifiuti verso l’Economia Circolare – un modello da NORD a SUD Italia”, intende individuare un soggetto della Grande Distribuzione Organizzata per promuovere e sostenere azioni concrete per la prevenzione e riduzione della produzione di rifiuti all’interno dei punti vendita.
Per questo motivo è stato pubblicato un avviso di manifestazione d'interesse rivolto ad attività economiche della GDO per avviare percorsi di sostenibilità e comunicazione all'interno delle stesse organizzazioni che operano nel territorio del Ragusa.
Le attività previste non comporteranno oneri finanziari a carico dell'Amministrazione comunale in quanto non sono previsti contributi o corrispettivi da parte dell'Ente.
La catena della GDO verrà selezionata tenendo conto della grandezza, posizione, e visibilità del punto di vendita proposto. Nel caso in cui siano più soggetti interessati e ritenuti idonei ad avviare la sperimentazione sarà avvitata una seconda selezione.
La domanda di partecipazione alla manifestazione d'interesse, redatta nello schema di modello pubblicato unitamente all'avviso sul sito del Comune, nella sezione bandi di gara, dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12 del 1° aprile 2016.
ECOGDO Prevenzione rifiuti verso Economia Circolare: avviso a Ragusa
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode