Siracusa, 5 settembre 2014 – Per questo primo fine settimana di settembre la viabilità dovrebbe essere scorrevole nella intera rete autostradale - Messina-Palermo, Messina-Catania e Cassibile-Rosolini (tratta in esercizio della Siracusa-Gela) - anche se in alcune ore della giornata potrebbero formarsi degli incolonnamenti nei Caselli (soprattutto in quelli di inizio e fine autostrada) all’atto del pagamento del pedaggio per il perdurare di una azione di sciopero del personale di esazione con astensione dal lavoro nelle fasce orarie 04:00-06:00, 12:00-14:00, 20:00-22:00.
Viabilità altrettanto scorrevole nei Caselli a ridosso delle località turistiche.
Ancora possibili code e/o rallentamenti nella tratta Cefalù-Buonfornello (Messina-Palermo). Invariata la circolazione nel Viadotto Ritiro e nell’innesto degli svincoli Giostra e Ritiro (Tangenziale di Messina) e nella Cassibile-Rosolini (Siracusa-Gela).
Ancora confermate le postazioni dei cantieri di manutenzione, i restringimenti e gli scambi di carreggiata per una imminente ripresa di tutti i lavori nelle autostrade che comporteranno modifiche alla circolazione che saranno rese note all’utenza.
Sabato e domenica scorsi non si sono verificati sinistri significativi. Divieto di circolazione dei mezzi pesanti nella sola giornata di domenica dalle 7:00 alle 23:00.
Per qualunque problema gli utenti potranno richiedere – tramite il Centro Radio del Consorzio 090.364373 in funzione h24 – l’intervento delle squadre di “pronto intervento” e/o di “Assistenza al Traffico” appositamente organizzate dal CAS per una tranquilla circolazione.
Nel sito www.autostradesiciliane.it altre informazioni utili.
La viabilità nelle autostrade siciliane per il 6-7 settembre
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode