Ragusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Comiso (Ragusa), 8 gennaio 2015 – «Pienamente in linea con il regolamento europeo per i diritti del passeggero, la Soaco sta facendo di tutto in questi giorni per rendere il più possibile sopportabili i disagi patiti dai viaggiatori per i ripetuti ritardi e le ripetute cancellazioni dei voli della compagnia FlyHermes.

La nostra società è pronta a collaborare con chi ne dovesse fare richiesta per attestare appunto i suddetti disservizi». Lo hanno dichiarato il presidente della Soaco, la società di gestione dell’aeroporto di Comiso, Rosario Dibennardo, e l’amministratore delegato, Enzo Taverniti.

«Siamo comunque lieti di apprendere che l’Enac sta avviando una verifica per fare piena luce sulle motivazioni del caos venutosi a creare negli scali di Comiso, Palermo e Torino», hanno proseguito Dibennardo e Taverniti, «abbiamo piena fiducia nelle decisioni che il presidente Vito Riggio prenderà e le attendiamo per valutare al meglio il da farsi da parte nostra, sempre che l’Enac confermi l’autorizzazione al volo per la società maltese. Come gestore di un aeroporto la Soaco non può certo rifiutarsi di fare atterrare una compagnia, ma sicuramente il rapporto con la FlyHermes non è partito nel migliore dei modi, anzi, per dirla tutta, è cominciato nel peggiore possibile».

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry

We use cookies

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.