Ragusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Pubblicato sul sito dell'ente il bando di gara con  il sistema della  procedura ristretta per fornitura di energia elettrica per 24 mesi per le utenze del comune 

 

Ragusa, 4 febbraio 2015 – Sul sito del Comune è pubblicato il bando di gara, con il sistema della procedura ristretta, relativo alla fornitura, distinta in tre lotti, dell'energia elettrica per le utenze dell'Ente. Valore stimato dell'appalto di di € 14.098.360,00 oltre Iva calcolato applicando ai quantitativi stimati distinti per tipologia di contratto e fascia oraria

L'appalto avrà una durata di 24 mesi  decorrenti dalla data di avvio della fornitura coincidente con il 1° maggio 2015 e prorogabile, su richiesta del Comune,  qualora ne ravvisi l'opportunità per ulteriori tre mesi.

Considerata la particolare urgenza dell'affidamento, il termine utile per la presentazione delle istanze di partecipazione alla gara d'appalto è fissato per le ore 12 del 16 febbraio prossimo.

Maggiori e più dettagliate informazioni sul sito del Comune nell'apposito spazio dedicato a “gare d'appalto, incarichi e concorsi di prossima scadenza”.

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry