Ragusa, 27 marzo 2015 – È stato pubblicato sul sito del Comune un avviso pubblico relativo alla selezione di una collaborazione coordinata e continua, per un periodo di tre mesi (Deliberazione Consiglio Comunale n.80 del 4/12/2014), necessaria all’individuazione di un supporto al coordinatore intersettoriale per l’avvio del servizio di volontariato comunale disposto con deliberazione della G.M. n. 17 del 24 gennaio 2014.
I requisiti richiesti nell'avviso si selezione sono:- immunità da condanne penali che, ai sensi di legge, rendono incapaci alla nomina o alla stipula di contratti con la Pubblica Amministrazione;
- possesso del seguente titolo di studio: Laurea in scienze politiche o lauree equipollenti;
- competenze specifiche nel coordinamento nelle gestione delle attività di volontariato;
- approfondita conoscenza della normativa riguardante le attività di volontariato.
L’istanza, il cui modulo può essere scaricato dal sito dell'Ente, con allegato curriculum vitae e studiorum, redatto secondo il formato europeo, dovrà pervenire entro e non oltre il 4 Aprile 2015 al protocollo Generale del Comune di Ragusa _ indirizzata al Dirigente del Settore IV - Corso Italia n° 72 97100 RAGUSA.
Il Comune di Ragusa cerca coordinatore per servizio volontariato
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode