Santa Croce Camerina, 31 marzo 2015 – «Un bel successo, un risultato che coinvolge l’intero paese, maturato grazie agli sforzi e all’attenzione di una società che nel tempo ha operato prestando grande cura al settore giovanile. Se adesso è stato tagliato questo traguardo, vuol dire che il lavoro svolto è stato serio e costante».
Lo dice il sindaco di Santa Croce Camerina, Franca Iurato, dopo la gara di ieri sera della Vigor basket che, battendo l’Adrano, ha ottenuto la promozione nella serie C unica di pallacanestro maschile.
«Ieri – ha detto il primo cittadino – ho avuto modo di complimentarmi con l’allenatore Giancarlo Di Stefano, anima di questo gruppo, anche lui santacrocese doc, per essere riuscito nell’intento dopo avere coltivato un sogno importante. Tra l’altro, concretizzato grazie all’apporto sostanziale di ragazzi locali. Ed è un aspetto che merita di essere il più possibile evidenziato. Ho anche annunciato che, nei prossimi giorni, promuoverò un incontro a palazzo di Città per celebrare, in maniera ufficiale, il raggiungimento di questo traguardo, estendendo a tutti i miei complimenti a nome della collettività camarinense. Un traguardo che è motivo di orgoglio per l’intero nostro paese».
Basket. Promossa Vigor Santa Croce: il sindaco è contento
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode