Ragusa, 28 luglio 2015 – A seguito dall’attività di accertamento effettuata nell’ambito della nuova Anagrafe Immobiliare, Catastale, Tributaria e Territoriale del Comune di Ragusa, realizzata mediante il supporto tecnico del raggruppamento temporaneo d’ imprese di cui è mandataria la società Lamco Srl, aggiudicataria definitiva dell’incarico, saranno recapitati nei prossimi giorni i primi avvisi ai cittadini interessati, che potranno prendere visione degli elementi riguardanti la propria posizione personale, anche attraverso un portale appositamente costituito “Anagrafe Immobiliare - Portale del Contribuente”, all’interno del sito web istituzionale del Comune di Ragusa, mediante apposito user e password temporanei, che troveranno nell’avviso recapitato.
Per informazioni o integrazioni relative alla documentazione in oggetto, sarà possibile recarsi agli sportelli dell'Ufficio Anagrafe Immobiliare – Settore Tributi via M. Spadola n. 56, 97100 Ragusa, primo piano, o in alternativa fissare un appuntamento, chiamando il numero di telefono dedicato (0932/676894). L'ufficio Anagrafe Immobiliare sarà aperto nei giorni di lunedì e mercoledì dalle 9 alle 12.30, martedì dalle 10 alle 12 e dalle 14,30 alle 17, giovedì dalle 10 alle 12 e dalle 16.30 alle 19, venerdì dalle 9 alle 14 e ogni primo sabato del mese dalle 9 alle 12.
Al fine di agevolare il pagamento delle eventuali imposte dovute, è prevista la possibilità di usufruire di apposite rateizzazioni, per un periodo massimo di 12 mesi e su un numero massimo di quattro rate trimestrali.
Ulteriori rateizzazioni saranno possibili, su richiesta dell'interessato e fino ad un massimo di 30 rate, presso gli uffici al primo piano di via M. Spadola.
Ragusa, anagrafe immobiliare: in arrivo i primi avvisi di accertamento
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode