Ragusa, 30 luglio 2015 – Pubblicato da oggi all’Albo Pretorio online e sul sito istituzionale dell’ente l’avviso di manifestazione d’interesse e disponibilità per l’assegnazione temporanea (6 mesi, rinnovabili) in regime di comando, di un dirigente tecnico da assegnare al Settore XI – Edilizia Privata e Produttiva.
Le domande di ammissione alla selezione, il cui modello è scaricabile dal sito internet dell’ente, devono pervenire entro il prossimo 14 settembre presso l’ Ufficio Protocollo del Comune di Ragusa a mezzo servizio postale mediante raccomandata, oppure a mezzo PEC, con firma digitale, per i candidati in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata personale da spedire all’indirizzo
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .I candidati devono essere dipendenti in servizio con rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso una pubblica amministrazione, essere laureati in ingegneria civile, ingegneria edile, in architettura o altra laurea equipollente per legge ed essere in possesso del nulla osta dell’amministrazione di provenienza.
Ragusa: avviso per dirigente tecnico Settore Edilizia privata e produttiva
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode